La mia storia

Ciao e benvenuta nel mio blog!

Per prima cosa mi presento, sono Carla, semplicemente una donna che nella sua vita ha sempre cercato quel qualcosa per essere felice, per essere all’altezza, per poi scoprire, al termine di ogni traguardo, che quel qualcosa non era li, non bastava, e così partiva un’altra ricerca, un altro obiettivo da raggiungere! E così, negli anni ho accumulato attestati, lauree, diplomi di ogni genere, senza sentirmi mai pronta.

Finchè un giorno, parlando con la maestra di mio figlio, ho avuto un insight, una illuminazione, come quando si accende la lampadina sulle teste dei protagonisti dei cartoni animati, ed ho capito!

Ho compreso che ciò che cercavo era già dentro di me, che la felicità non è nella conoscenza, e che per quanto potrai sempre studiare di piu’ non raggiungerai mai un apice perché semplicemente non esiste, e che era ora che mettessi in pratica l’enorme quantità di conoscenza che ho acquisito negli anni, perché ne so tante un bel po’!!!!

E quindi eccomi qui, pronta a mettere a disposizione di altre donne come me, che si sentono schiacciate dalla quotidianità, che si sentono insoddisfatte della loro vita, che vogliono evadere, cambiare, senza per forza dover stravolgere la propria esistenza, ma comunque sentono forte il richiamo di quel qualcosa in piu’ che io posso aiutarti a trovare e mettere in pratica nella tua vita.

Buona lettura!